Logo Jms Cosmetics
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Logo Jms Cosmetics
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
CONTATTACI

Per contattarci manda una mail a info@jmf-cosmetics.it  o compila il modulo sottostante. Puoi anche chiamare direttamente il numero telefonico +39 0331 376 517.

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta e informazione.

Contattaci

* Campi obbligatori
NEWS E PRESS

In questa sezione troverete le news, le pubblicazioni, gli articoli e gli editoriali in cui siamo stati citati.

LISTINO DEL SAPERE

Il nostro "Listino del Sapere" è un fondamentale strumento da cui attingere informazioni relative ai Nostri amati dermocosmetici domiciliari.


Di facile consultazione, offre informazioni dettagliate su tutte le sostanze caratterizzanti delle varie linee, il modo d'uso, le indicazioni ed il prezzo.

I NOSTRI TRATTAMENTI

All'interno dei centri JMF troverete prodotti e personale qualificato e specializzato nella cura del corpo-viso in grado di darvi consigli preziosi per migliorare il proprio aspetto psicofisico. Attraverso trattamenti specifici, tecnologie avanzate, e grande professionalità, sarà in grado di combattere gli inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo.

LE LINEE ANTIAGE VISO DI JMF
Le Linee Antiage di JMF puntano sui risultati attraverso l’uso di elevate percentuali di princìpi attivi. Risultati riconosciuti dalle Estetiste soddisfatte e dagli utilizzatori che tornano in Istituto. Sostanze dall’efficacia collaudata e sistemi tecnologici come i contenitori Airless, per mantenere inalterate le caratteristiche funzionali dei prodotti.
Fluidi per il viso
EYES.LIPS

FLUID

fluido contorno occhi e labbra
Flacone 30ml
PHA FOSFATIDILCOLINA

Soprattutto per una donna, il contorno occhi e labbra sono aree molto delicate sotto tutti i punti di vista: mostrano per primo i segni del tempo e devono essere trattati con particolare cura e attenzione. EYES.LIPS Fluid è un trattamento studiato proprio per donare al contorno occhi una pelle rinnovata, più compatta e luminosa e al contorno labbra un’aspetto più sano e tonico. La sua azione decontraente a livello della muscolatura favorisce una netta riduzione delle fastidiose ed inestetiche rughe più profonde e la scomparsa di quelle lievi e più piccole. Sorridi con serenità: occhi e labbra non riveleranno più la tua età.
MAT

FLUID

fluido viso pelli grasse
Flacone 30ml
AHA-BHA AZELOGLICINA®

Chi ha la pelle tendenzialmente grassa sa che quella del viso è spesso lucida e facilmente irritabile. L’uso costante di MAT Fluid risolve con efficacia e determinazione questi fastidiosi inestetismi agendo sulla regolazione della secrezione di sebo. Ritrovi così il piacere di una pelle idratata e “asciutta” e evitare di mascherare con il trucco le zone più lucide del viso con tutti i benefici di una pelle che traspira e non si irrita. Inoltre, l’azione antibatterica dell’azeloglicina è un reale toccasana nel trattamento di pelli acneiche. La pelle grassa non sarà più un ostacolo per la bellezza.
SPOT

FACECREAM

fluido viso normalizzante la pigmentazione
Flacone 30ml
AHA ACIDI FITICO E COGICO

Le macchie della pelle sono un segno fastidioso del tempo e dell’eccesso di abbronzatura. SPOT Fluid è stato formulato per questo problema specifico. Non solo schiarisce le macchie ma normalizza la produzione di melanina. Questo, unito all’effetto esfoliante dolce ma efficace degli aha, assicura un risultato eccellente. La pelle del tuo viso avrà un colorito uniforme e un aspetto più luminoso e levigato.
SOSTANZE CARATTERIZZANTI

ACIDO COGICO   

inibisce l’attività dell’enzima principale responsabile della iperpigmentazione regolando la produzione di melanina.

ACIDO FITICO   

interagisce sul processo di produzione della melanina e ha un’azione antiossidante che contrasta l’insorgenza di fenomeni infiammatori.

ACIDO GLICOLICO   

alfa-idrossiacido (aha) organico che partecipa a numerosi processi del metabolismo cellulare e riduce la coesione tra i corneociti con il risultato di rendere la pelle più elastica e favorire l’azione del pha.

AHA-BHA   

alfa- e beta-idrossiacidi per una sinergica stimolazione del rinnovamento cellulare.

AZELOGLICINA®   

Azeloglicina® (derivato da acido azelaico) può essere utilizzato come sebonormalizzante, schiarente, idratante-elasticizzante; è indicato per prodotti per pelle grassa, seborroica, impura, disidratata o con macchie melaniche.

CAMOMILLA   

estratto dai fiori di Camomilla Recutita. Ha proprietà lenitive, rinfrescanti, emollienti e antiarrossamento. L’uso è indicato per pelli delicate, con couperose e con postumi dell’acne.

FOSFATIDILCOLINA

rappresenta uno dei costituenti fondamentali delle membrane cellulari alle quali conferisce l’opportuna fluidità favorendo così i meccanismi osmotici di scambio con l’esterno. È prodotta in una nota sequenza di biosintesi interna ma, anche se somministrata dall’esterno, riesce a penetrare attraverso gli strati più superficiali dell’epidermide fino a giungere alle fibre del derma per due motivi: grazie alla sua struttura molecolare non è trattenuta dallo strato corneo. Non a caso aggregati globulari di fosfolipidi sono usati in cosmetica allo scopo di veicolare componenti attivi al di la dello strato barriera (i famosi liposomi); in virtù della sua affinità chimica coi lipidi intercellulari riesce a penetrare all’interno delle fibre del derma e ad “affiancarsi” alla membrana cellulare mimando così la presenza dei fosfolipidi prodotti per via endogena. Ne consegue un’azione di supporto a favore del turnover cellulare che si esplica attraverso due fondamentali vie biochimiche.
PHA
poli-idrossiacidi altamente igroscopici, quindi idratanti con poteri antiossidanti e proprietà che stimolano il rinnovamento cellulare.

SQUALENE VEGETALE

sostanza organica largamente diffusa in natura: nell’olio di oliva, in quello di arachidi, nella crusca di riso, nei semi di amaranto e nel germe di grano. Nel corpo umano lo squalene è uno dei più importanti costituenti del sebo, la cui funzione è quella di proteggere la pelle da insulti di varia natura (detergenti, prodotti chimici, microrganismi, radiazioni solari ecc.). Poichè con il passare degli anni la produzione sebacea della cute si riduce, l'utilizzo di preparazioni topiche a base di squalene contribuisce ad attenuare i segni delll'invecchiamento. Lo squalene contribuisce ad attenuare i segni dell'invecchiamento. Lo squalene vanta inoltre una preziosa attività emolliente e nutritiva, che contribuisce alla prevenzione di rughe e secchezza cutanea.

Share by: