Logo Jms Cosmetics
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Logo Jms Cosmetics
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
CONTATTACI

Per contattarci manda una mail a info@jmf-cosmetics.it  o compila il modulo sottostante. Puoi anche chiamare direttamente il numero telefonico +39 0331 376 517.

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta e informazione.

Contattaci

* Campi obbligatori
NEWS E PRESS

In questa sezione troverete le news, le pubblicazioni, gli articoli e gli editoriali in cui siamo stati citati.

LISTINO DEL SAPERE

Il nostro "Listino del Sapere" è un fondamentale strumento da cui attingere informazioni relative ai Nostri amati dermocosmetici domiciliari.


Di facile consultazione, offre informazioni dettagliate su tutte le sostanze caratterizzanti delle varie linee, il modo d'uso, le indicazioni ed il prezzo.

I NOSTRI TRATTAMENTI

All'interno dei centri JMF troverete prodotti e personale qualificato e specializzato nella cura del corpo-viso in grado di darvi consigli preziosi per migliorare il proprio aspetto psicofisico. Attraverso trattamenti specifici, tecnologie avanzate, e grande professionalità, sarà in grado di combattere gli inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo.

CREME VISO SPECIFICHE
Le Linee Antiage di JMF puntano sui risultati attraverso l’uso di elevate percentuali di princìpi attivi. Risultati riconosciuti dalle Estetiste soddisfatte e dagli utilizzatori che tornano in Istituto. Sostanze dall’efficacia collaudata e sistemi tecnologici come i contenitori Airless, per mantenere inalterate le caratteristiche funzionali dei prodotti.
Creme viso specifiche
A40

BIOAGE

crema viso revitalizzante
Vasetto 50ml
PHA-AHA COENZIMA Q10

Dermocosmetico JMF pensato per l’invecchiamento della pelle correlato alla minore attività ormonale. Dopo i 40 anni si innesca un processo naturale che modifica le cariche dei diversi ormoni e si presenta l’esigenza di fornire alla pelle tutte quelle sostanze che per questi cambiamenti vengono a mancare. In A40 Bioage all’effetto antiossidante e tonificante si aggiungono i benefici effetti di stimolazione cellulare una pelle sempre attiva e vitale.

L’acido mandelico contrasta il fotoinvecchiamento della luce solare e delle lampade UVA. In breve tempo vedrai un netto miglioramento del tono cutaneo, un aspetto più luminoso e un colorito più omogeneo. A40 Bioage, alternata agli altri dermocosmetici JMF, è anche indicata per donne giovani che intendano prevenire e rimandare al massimo i segni dell’età.
HY

FACECREAM

crema viso restitutiva pelli giovani
Vasetto 50ml
VITAMINE A+C BURRO DI KARITÉ

Anche le pelli più giovani, per mantenersi tali più a lungo possibile, devono essere costantemente nutrite e reidratate. HY Facecream, con la sinergia dei suoi ingredienti, ristabilisce la migliore idratazione cutanea e la reintegra di preziosi composti naturali come l’acido jaluronico; fornisce i mattoni della pelle, i ceramìdi, importantissimi per l’equilibrio della naturale barriera protettiva.

La tua pelle risulta più liscia e piacevole da accarezzare e il tuo viso ha un aspetto più solare, fresco e vitale, senza antiestetiche aree arrossate o secche. HY Facecream è la compagna ideale per tutti i giorni, tutto l’anno, sia in città che in vacanza.
OXY

FACECREAM

crema viso restitutiva antiossidante
Vasetto 50ml
ASCORBIL PALMITATO COENZIMA Q10

Quando la pelle del viso necessita di un’azione fortemente riparatrice, OXY Facecream è il trattamento di eccellenza per ritrovare un aspetto più fresco e vitale, senza arrossamenti, irritazioni e prurito.

Contrasta e riduce i radicali liberi, stimola la formazione di collagene ed elastina e aiuta la pelle a proteggersi dalle radiazioni ultraviolette, da infiammazioni e da allergeni.
SOSTANZE CARATTERIZZANTI

acido jaluronico   

migliora l’idratazione superficiale dello strato corneo e stimola il turgore cutaneo favorendo il rassodamento della pelle.

acido mandelico   

appartiene alla categoria degli alfaidrossiacidi, molecole largamente utilizzate in cosmesi per la realizzazione di creme esfolianti, schiarenti, antiossidanti. Trattamento dell’acne volgare, dei comedoni (punti neri), delle discromie cutanee (es. macchie sulla pelle) legate al photo-aging. Trattamento ricompattante della pelle, detossinante della pelle (sottoforma di maschera per il viso), antirughe (rimedio contro le rughe superficiali). Trattamento alternativo contro la rosacea (migliora visibilmente i segni e i sintomi del disturbo). Indicato come trattamento pre e post laser-terapia, in quanto lenisce l'irritazione della pelle.

Aha-Pha   

alfa- e poli-idrossiacidi fortemente stimolanti il rinnovamento cellulare con capacità di trattenere l’acqua per un’idratazione intensa e profonda. Agiscono sinergicamente come potenti antiossidanti.

ascorbil palmitato   

aumenta la sintesi di collagene e protegge contro i danni causati dalle radiazioni ultraviolette. Potente antiossidante, è in grado di ridurre le reazioni infiammatorie e allergiche.

burro di karité   

è un ottimo elasticizzante, antirughe, rassodante, emolliente, lenitivo, idratante. Previene inestetismi, macchie e smagliature.

ceramìdi   

elemento primario che compone la sostanza grassa secreta dalle cellule per formare la naturale barriera protettiva della pelle, migliora le pelli tendenzialmente secche, screpolate, ovvero irritate o arrossate, ristabilendo la fisiologica barriera lipidica.

coenzima q10   

conosciuto anche come ubidecarenone o ubichinone, è estratto dalle proteine della soia e dei cereali. È una sostanza attiva in grado di protegge le strutture cellulari dall’azione dei radicali liberi e fornire alle pelle un valido supporto nel processo ossidazione. In particolare, la sua azione si esplica attraverso l’inibizione della perossidazione dei lipidi di membrana e delle lipoproteine. L’utilizzo topico del CoQ10 è da relazionarsi alle sua azione protettiva nei confronti dei perossidi che danneggiano il collagene e l’elastina, riuscendo a contrastare in tal modo la perdita d’elasticità e la formazione di rughe.

proteine del grano   

peptidi a basso peso molecolare con spiccata azione idratante grazie alla loro capacità di contribuire al processo di ricostruzione dei lipidi presenti negli spazi intercellulari dello strato corneo, indispensabili per limitare l’evaporazione trans-epidermica ed assicurare quindi alla pelle il giusto grado di idratazione.

vitamina a   

vitamina dalle proprietà cicatrizzanti, spesso utilizzata nei trattamenti dell’acne, favorisce il rimarginarsi di lesioni cutanee.

vitamina c   

potente antiossidante è in grado di proteggerci dai danni provocati dai radicali liberi e di difenderci dai raggi UV e dagli effetti dell’inquinamento. Stimola e mantiene attivo il collagene e i fibroblasti, interviene in caso di infiammazioni e infezioni della cute, contribuisce al suo rafforzamento e, favorendo la formazione dell’acido ialuronico, ne conserva l’idratazione.

Share by: